Grazie Virginia!

massimo-lopez-tale-e-quale

Ciao a tutti!! Oggi volevo mettervi per iscritto ciò che ieri ho detto durante la diretta della mia trasmissione “Sorrisi di donne” che ho dedicato interamente a Virginia Raffaele. Ho raccontato quello che io e la mia compagna di avventura Veronica Ventavoli abbiamo vissuto martedi 23 maggio, quando siamo andate a vedere la registrazione dello spettacolo di Virginia Raffaele “Facciamo che io ero” in onda il mercoledi su raidue.

Che dire!! La giornata è intanto iniziata con una sorpresa che vi annuncio in anteprima perchè ho avuto il piacere e l’onore di andare ad intervistare a casa sua Cinzia Leone, intervista che ascolterete nelle prossime puntate, dopo di che andiamo a cinecittà dove appunto si svolge lo spettacolo di Virginia. Iniziamo le pratiche per entrare verso le 19/19:15 ed entriamo in studio attorno alle 20:30. Con grande sorpresa e gioia ci troviamo ad essere seduti sotto il palco. Attorno alle 21:45 inizia la registrazione che durerà fino all’1:15. Durante la serata ci sono stati momenti davvero divertenti, fuori onda esilaranti che Virginia e Fabio de Luigi ci hanno regalato e che potete sentire nel podcast della mia trasmissione che vi allego sotto. A fine spettacolo io e Veronica, abbiamo incontrato Virginia Raffaele, distrutta ma molto disponibile, gentile e simpatica. Un’altra bellissima notizia che volevo condividere con voi è che mi ha concesso l’intervista per il blog dicendomi ” LA VOGLIO DAVVERO FARE”. E io non posso che ringraziarla di cuore!

Infine colgo questa occasione anche per annunciare che il nostro amato MASSIMO LOPEZ sarà ospite il 31 maggio ( mercoledi prossimo) nella terza puntata dello spettacolo di Virginia Raffaele. Sarà uno spettacolo nello spettacolo. NON PERDETEVELO!!!

Un commento

Rispondi

